...Lo StileLibero: calcio a 5, amicizia e divertimento...

Reply
COMMENTO A FREDDO
ITheMister
icon2  view post Posted on 30/10/2007, 11:04Quote

Utente cancellato

COMMNETO A FREDDO (IV giornata):
l'importante, in una serata come quella di ieri, erano i 3 punti (solita frase fatta ...).
In realtà credo che siamo un pò giù fisicamente. Lo sforzo fisico ci toglie molta lucidità. Facciamo fatica a saltare l'uomo, sbagliamo spesso il passaggio ... siamo un pò appesantiti (tranne Betz che ha un fisico asciuttissimo).
Però buona la reazione nel secondo tempo. Siamo stati molto più attenti dietro, senza rischiare nulla ... e davanti abbiamo cercato di muoverci di più (nonstante loro ci aspettassero sempre in tre dietro) Insomma la botta di culo ce la siamo anche cercata.

Voto alla squadra: 6,5

Dei singoli non parlerò!!!

marcmux
view post Posted on 9/11/2007, 11:36Quote

Utente cancellato

Ciao Mister,
stiamo andando forte quest'anno, neh? ci tocca sfidarci all'ultima giornata per guadagnare la prima posizione in classifica e il titolo di campioni d'inverno (sempre che noi del vesignano nel frattempo non perdiamo posizioni...).
Ci vediamo sul campo, a presto..

Marco Mussini

ITheMister
icon1  view post Posted on 9/11/2007, 19:14Quote

Utente cancellato

COMMENTO A FREDDO (VII giornata)
S.L. - Pizzeria da Tiziano 10-5

Decisamente buona gara, soprattutto grande dimostrazione di compattezza nei momenti difficili (sullo 0-1 e 5-4).
Abbiamo fatto noi la partita, restando chiusi in difesa e ripartendo bene soprattutto nel primo tempo. Abbiamo gestito bene la palla nonostante qualche piccola distrazione in fase difensiava e qualche errore di troppo nell'ultimo passaggio o nelle conclusioni.
Siamo decisamente cresciuti rispetto alle ultime due partite... nonostante non tutti siano ancora in condizione (suggerimento quindi di far le cose più semplici senza strafare ma senza mollare su nessun pallone... cosa che ho visto fare ieri sera)

Unico vero appunto: dobbiamo gestire la partita con più testa senza cadere nelle provocazioni (quest'anno praticamente in ogni partita)

Nota di rammarico ... la reazione di Robbe ma ci sarà occasione di chiarire.

VOTO ALLA SQUADRA : 7.5

ITheMister
view post Posted on 29/11/2007, 18:58Quote

Utente cancellato

COMMENTO A FREDDO (VIII giornata)
F.LLI Mussatti - S.L. 2-2

Gara mediacre...soprattutto nel primo tempo. Loro chiusi in un catenaccio all'italiana, sempre tre o quattro a difendere, ritmo lentissimo per addormentare la partita, lancio lungo del portiere... insomma quel tipo di gioco (non gioco) ci mette ancora in difficoltà. Si poteva forse cercare di velocizzare il gioco facendo girare palla più velocemente magari aspettarli per poi ripartire velocemente e trovarli un pò più scoperti.
Ma ho avuto la netta impressione che fossimo un pò giù fisicamente.
Però, come sempre quest'anno, grande carattere nei momenti difficili.
Pareggio cercato e voluto. Come una vittoria!
Peccato per l'occasione persa visto il passo falso delle avversarie.

VOTO ALLA SQUADRA: 6,5

ITheMister
view post Posted on 29/11/2007, 19:24Quote

Utente cancellato

COMMENTO A FREDDO (IX giornata)
S.L. - Stuzzicomania 11 -5

Verrà ricordata come la artita del minuto di follia (3 gol e la caviglia di Gian). Per il resto una buona prestazione di squadra. Colgo l'occasione per una riflessione:
mi sembra che siamo più quadrati ed equilibrati degli scorsi anni. Ogni sostituzione non crea squilibri o scompensi; la partita no o la prestastazione sotto tono sono compensate dal gruppo. Mi pare cosa buona e molto importate per spostare sempre di più l'attenzione (... malumori, delusioni e momenti di rabbia) sulla prestazione della squadra e non dei singoli.
Però, vista l'ora (scusate il ritardo di questi commenti ma sono stato davvero sommerso dal lavoro), la mente va al derby di stasera.
Insomma sarà una partita difficile perchè loro sono in un buon momento, aspettano questa partita da tempo... un pò come il Toro contro ...(non riesco nemmeno a scriverlo ... ma ci siamo capiti).
Noi abbiamo nuovamente l'occasione di staccare Auto Marietti... quindi affrontiamo la partita con la dovuta concentrazione e grinta... la tensione lasciamola a loro perchè in fondo sappiamo che quando si perde il derby alla fine si vince il campionato.
Peò sarebbe meglio non perderlo... Forza!

Dimenticavo ...
VOTO ALLA SQUADRA : 7/8

ITheMister
view post Posted on 29/11/2007, 23:42Quote

Utente cancellato

COMMENTO A CALDO (X giornata)
Divinity - S.L. 6 - 7

Grande partita, qrandi correttezza, equilibrio e tensione. Ancora una volta soprattutto grande carattere fino all'ultimo secondo.
Analizzando la partita mi pare che abbiamo giocato un gran primo tempo...costruendo molto anche con palloni rapidi e gran movimento. ...però come accade spesso in questo periodo si costruisce molto, si arriva a segnare ma gli altri alla prima occasione in qualche modo la infilano sempre ... Se ci girasse un pò meglio probabilmente si faticherebbe anche un pò meno.
Ma alla fine quel che conta e che ci siamo ripresi ciò che meritavamo.
Bravi anche loro!
...e prossima settimana umili perchè non saranno fenomeni ma giocano con palla lunga e una boa davanti ...e questo solitamente ci mette in difficoltà.

VOTO ALLA SQUADRA: 8/9

marcmux
view post Posted on 30/11/2007, 14:09Quote

Utente cancellato

Ciao mister....ci vediamo sul campo giovedì prossimo...stavolta non me la perdo...l'anno scorso le ho saltate entrambe per infortunio (e le abbiamo buscate, quindi c'è voglia di rivincita), ma a 'sto giro ci sono pure io...

Marco

ITheMister
view post Posted on 8/12/2007, 12:29Quote

Utente cancellato

COMMENTO A FREDDO (XI girnata)
Atletico Vesignano - S.L. 2 - 3

Partita difficile da decifrare.... buonissimo primo tempo anche se avremmo potuto chiudere con più gol di scarto. Secondo tempo equilibrato con buone occasioni da una parte e dall'altra. Nel momento in cui avremmo dovuto chiudere la partita sfruttando bene le ripartenze abbiamo subito il 2-3 e sono stati 5 minuti di sofferenza... probabilmente li abbiamo gestiti male, siamo stati un pò meno compatti e ordinati in difesa e non siamo più riusciti a ripartire.
Comunque bene così: CAMPIONI DI INVERNO ma ... nessuno si monti la testa ... rimaniamo una "squadra operaia" dove nessun fenomeno risolve le partite da solo ma tutti devono dare il proprio contributo.

Riflessione di fine anno: grazie della pazienza e della comprensione...sto cercando di controllarmi di più ma con scarsi risultati...lo faccio, credetemi, senza pregiudizi personali (tranne che con Vitto...scherzo), ma perchè spero di tenere alta la vostra concentrazione.
Se poi esagero è perchè forse soffro un pò per non poter più giocare...

VOTO ALLA SQUADRA: 8

ITheMister
view post Posted on 19/2/2008, 10:02Quote

Utente cancellato

COMMENTO A FREDDO (I giornata ritorno)
Bafana Bafana - S.L. 6 - 8

Buona partita. Poco da dire. Mi sembra che abbiamo sempre fatto girar palla bene. In fase di impostazione siamo stati bravi; alcune grandi azioni (vd. primo gol). Peccato che nel primo tempo siano rimasti in partire grazie ad alcune leggerezze nostre in fase difensiva.
Nel secondo tempo siamo stati bravi anche a sfruttare qualche loro errore...poi un finale acceso (probabilmente inopportuno visto il punteggio...e di questo mi prendo tuttte le responsabilità).
Bravi voi in campo a mantenere il controllo.
Mi sembra siamo tutti in uno stato di forma atletica discreto infatti, nonostante Le assenze, abbiamo tenuto tutta la partita.
Ringraziamo la presidenza per l'insistenza e la gioia manifestate nell'iscrivere la squadra al torneo invernale!!!

VOTO ALLA SQUADRA: 8,5

8 replies since 30/10/2007, 11:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI

Fonte delle classifiche: http://www.netsurf.it/csi/